Taigo
Il SUV che non c'era, ora c'è.
Esterni
Accattivante e sportiva
Per chi ama la sportività, Volkswagen Taigo nella versione R-Line offre equipaggiamenti di alta qualità con dettagli dedicati a design, comfort e tecnologia per esterni (e interni) straordinari.
Taigo coniuga le dimensioni compatte di una coupé con un design eccezionale. Spetta a te sceglierne l'estetica. Che ne pensi, ad esempio, del tetto e degli specchietti retrovisori di colore nero? Il Roof pack è disponibile a richiesta con la versione R-Line.
Interni
Innovativo e confortevole
L'abitacolo di Taigo ti accoglie con stile con il pregiato cruscotto soft touch di serie. A partire dalla versione Life, puoi ricaricare in tutta semplicità i tuoi dispositivi anche dai sedili posteriori utilizzando l'interfaccia USB-C posta nel bracciolo centrale anteriore. Anche il volante multifunzione in pelle (di serie a partire dalla versione Life) dimostra che questa plancia è stata disegnata per garantire la massima connettività in rete.
Tetto Panoramico
Goditi la vista
Con la sua superficie vetrata molto ampia, che si estende per l'intera larghezza, il tetto elettrico panoramico inclinabile e scorrevole (disponibile a richiesta per la versione Life e di serie su R-Line) non passa certo inosservato. E ancora più emozionante è la visuale libera verso il cielo, oltre alla libertà di godersi il sole e l'aria fresca. Sarai tu a decidere: il tetto si può sollevare, oppure aprire completamente. Inoltre, il vetro oscurato e la tenda avvolgibile di alta qualità ti aiuteranno a regolare la luminosità.
Frontale
Un nuovo volto
Fin dal primo sguardo, Taigo appare sportiva e moderna. Un dettaglio da non perdere è l'elegante fascia luminosa a LED che decora l'intero frontale fino al logoVolkswagen, creando un collegamento tra i fari Matrix a LED IQ.LIGHT1 grazie ad un'accattivante firma luminosa. I fendinebbia sono integrati lateralmente nel paraurti, sottolineandone lo sviluppo orizzontale.