Nuova up!
La compatta pronta a tutto.
Dritto per la tua strada
Quando il Lane Assist è attivo, a partire da una velocità di 60 km/h, è in grado di riconoscere se e quando la vettura si avvicina involontariamente al bordo della carreggiata, riportandola nella giusta direzione con un intervento correttivo sullo sterzo. Nel caso in cui superi il limite della carreggiata senza aver inserito gli indicatori di direzione, viene trasmessa una vibrazione sul volante per richiamare l'attenzione del conducente sulla strada.
Guardarsi alle spalle
Tre occhi vedono meglio di due. Quando inserisci la retromarcia, la telecamera "Rear View", disponibile di serie, ti mostra sul display del sistema di infotainment cosa potrebbe facilmente sfuggirti. Inoltre ti permette di visualizzare la traiettoria e di valutare al meglio le distanze in fase di parcheggio.
Avanti, indietro, di lato
Spazio di parcheggio stretto? Nessun problema per Nuova up!, e nemmeno per te. Se non riesci a vedere quanto spazio rimane per fare manovra, il sistema di ausilio al parcheggio Park Pilot, disponibile di serie, ti avverte con segnali ottici e acustici della presenza di ostacoli dietro la tua auto.