Nuova Touareg
Onroad, Offroad, Online.
Un’unica centrale di comando
Innovision Cockpit debutta a bordo di Nuova Touareg: l’interfaccia interattiva nella quale confluiscono in una sola matrice le informazioni e le regolazioni di tutti i principali sistemi di assistenza e di infotainment. Il grande display curvo digitale ad alta risoluzione interamente rivestito in vetro integra la strumentazione digitale dell’Active Info Display da 12,3” di seconda generazione, con l’innovativo sistema di navigazione Discover Premium da 15”.
Visibilità notturna come un felino
Con Nuova Touareg debutta Night Vision, il sistema di assistenza alla visione notturna di Volkswagen. Grazie a una telecamera termografica rileva la radiazione infrarossa emessa dagli esseri viventi e visualizza sulla plancia un'immagine termica delle zone circostanti, che evidenzia le persone e gli animali eventualmente presenti.
Il rollio non è più un problema
Ti piace affrontare le curve con grinta sportiva? La stabilizzazione del rollio attiva elettromeccanica riduce l'inclinazione laterale e la tendenza al sottosterzo. Il risultato: caratteristiche di marcia sorprendentemente dinamiche.
La stabilizzazione del rollio attiva elettromeccanica riduce il coricamento laterale in curva. Poiché, diversamente dalle barre antirollio convenzionali, non lavora a comando idraulico ma elettromeccanico, il sistema offre tempi di risposta nettamente più brevi e si attiva già alle basse velocità. In tal modo si ottengono significativi miglioramenti in termini di precisione di sterzata, agilità, stabilità e capacità di trazione su tratti fuoristrada. In altre parole: il sistema ti regala uno straordinario piacere di guida.*